Calciomercato Juventus, trattativa a sorpresa tra i bianconeri e il Barcellona?

Thanks! Share it with your friends!

Close

L’attuale sessione di #Calciomercato ha visto assolute protagoniste due delle squadre più blasonate al mondo. Sia la #Juventus, che il Barcellona, sono state al centro delle principali notizie sportive, per due inaspettate cessioni [VIDEO]. Pochi si aspettavano infatti che la dirigenza bianconera potesse cedere Leonardo Bonucci ai rivali del Milan. Stesso stupore per la cessione di Neymar al Paris Saint-Germain.

Barcellona e Juventus in contatto in questa sessione di calciomercato

Juventus e Barcellona sono però state protagoniste di un’altra importante voce di mercato. Gli spagnoli, una volta ceduto Neymar, hanno mosso il loro interesse nei riguardi dello juventino Paulo Dybala.

Per qualche settimana si è anche creduto che tale operazione potesse veramente concretizzarsi. Nelle ultime ore, specialmente dopo l’assegnazione della ‘10‘ all’argentino, le voci di calciomercato su Dybala al Barcellona si sono invece definitivamente placate. Chiaro che Beppe Marotta ha ‘fatto muro’ sulla possibile cessione del top player che si trova in rosa, e adesso che farà lo stratega bianconero?

Juventus, acquisto in arrivo dalla Liga?

Aria di rivoluzione in casa Barcellona. Archiviata la partenza di Neymar, il club spagnolo ha intenzione di rivoluzionare parte della rosa. Stando alle ultime indiscrezioni, a rischio adesso ci sarebbe Sergi Roberto. Il calciatore non pare essere nei piani del Barcellona, che quindi potrebbe decidere di lasciarlo partire. Le indiscrezioni di calciomercato riportate da “Sport.es”, ci rivelano che su Roberto ci sarebbe l’interesse della Juventus.

Operazione certamente non facile per Marotta e company, visto che il calciatore ha sulle spalle una clausola da 40 milioni di euro. La cifra non pare proibitiva, visto che i bianconeri hanno già lasciato intuire di essere disposti a spendere circa 30 milioni di euro per un nuovo top player a centrocampo.

Stando sempre a “Sport.es”, il calciatore avrebbe chiesto al Barcellona di essere ceduto. E’ parso chiaro di capire che il ragazzo abbia voglia di giocare, anche al costo di doversi spostare dal suo attuale team. La Juventus sarebbe la squadra adatta per dimostrare il suo reale valore. La stessa società juventina ne trarrebbe beneficio [VIDEO], difficile mettere in dubbio l’esperienza e la bravura del calciatore. Su Sergi Roberto potrebbe però aver messo gli occhi anche Antonio Conte, ex allenatore della Juventus. #Barcellona F.C.

Article source: http://it.blastingnews.com/calcio/2017/08/calciomercato-juventus-trattativa-a-sorpresa-tra-i-bianconeri-e-il-barcellona-001922039.html

Comments

Write a comment

*